Seletti Catalogo Prodotti 

Seletti dal 1964 con passione, visione e evoluzione crea un prodotto di ricerca che migliora sempre in termini di innovazione e originalità. Il geniale design quotidiano e fantasioso che inizia con Romano e prosegue con Stefano Seletti offre sempre nuove mondi da esplorare.

Ci sono 328 prodotti. Sotto-categorie
Hybrid by Seletti

La collezione Hybrid di Seletti incarna l'eterna attrazione tra Oriente e Occidente. Una linea di vasellame e accessori per la tavola che trae ispirazione dalla tradizione storica della lavorazione della ceramica. Composizione di opposti, la serie presenta una netta separazione grafica in due parti, Sono piatti divisi in due metà. Con l’eleganza della porcellana Bone China rappresenta l’incontro tra due culture.

Seletti + Marcantonio

Marcantonio Raimondi Malerba è un giovane designer eclettico che spazia dall’arte all’interior design. Collaborando con Seletti e, facendo leva sull’ironia e lo spaesamento, crea degli elementi davvero unici. Uno stile sperimentale e assolutamente all'avanguardia, in effetti è una sensazione davvero particolare quella che si prova circondandosi di questi oggetti visionari che tuttavia si integrano perfettamente nella dimensione reale.

Seletti with Marcantonio Raimondi Malerba
Toiletpaper by Seletti

Una collezione insolita ed eccezionale nata dalla collaborazione tra Maurizio Cattelan, Pierpaolo Ferrari e Seletti. Piatti, tazze, complementi d’arredo e molto altro. Umorismo nero connotato da colori pastello, popolano la collezione le stravaganti immagini tratte dell’omonima rivista Toiletpaper           .


 
                                                  ACCESSORI      COMPLEMPLEMENTI ARREDO     MASCHERINE     TAVOLA          

Furniture by Seletti

La collezione di mobili Seletti Furniture prende forma da interpretazioni insolite. Forme ideali, con influenze lontane ma moderne da varie epoche storiche. Intuizioni inaspettate e un amore incondizionato per l'architettura. Bellezza colorata, eclettica e irresistibile al contempo formale e casual.

Blow by Job & Seletti

Job Smeets e Nynke Tynagel creano la collaborazione di marchio più pazza e innovativa: Blow. Un progetto non convenzionale e irriverente che punta all'idea di un design accessibile. Studio Job tra design e arte crea oggetti unici forieri d' innovazione e originalità.

Estetico Quotidiano by...

Estetico Quotidiano di Seletti, una linea nata per dare lunga vita ai tanti contenitori usa e getta di cui tutti i siamo circondano. Estetico Quotidiano li ripropone fedelmente con materiali più nobili e duraturi quali la porcellana e il vetro borosilicato.
Ecco che così, i vassoi di cartone si trasformano in funzionali vassoio di porcellana, i barattoli di latta in portazucchero, le più comuni bottiglie dell'acqua diventano di vetro borosilicato.
Questi oggetti sono in grado di donare alla tua tavola o alla tua dispensa un tocco luminoso e particolare!

Un modo originale e divertente di servire in tavola. Estetico Quotidiano è la linea di contenitori per alimenti e bevande che riproduce fedelmente le forme dei contenitori usa e getta. I materiali sono porcellana e vetro borosilicato. Collezione elaborata e continuativa ampliata da Seletti, compatibile con il forno a microonde.

Diesel Living by Seletti

Machine Collection e Cosmic Diner rappresentano l’incontro tra innovazione del brand Diesel Living e l’esperienza e la genialità di Seletti. Due incredibili linee di accessori per la tavola. Machine si ispira ad un design post-industriale, il trionfo del design tra viti e bulloni reinterpretati. Cosmic si ispira invece ai pianeti e all’universo, una serie formata da piatti che fanno riferimento ai corpi celesti del Sistema Solare. Queste collezioni sono solo l’inizio di una lunga serie di collaborazioni.

Luminaire by Seletti

La forte tradizione di paese del sud Italia. Durante le feste le vie principali si riempiono di elaborate strutture in legno bianco con migliaia di piccole luci colorate. La magia che si crea è forte, la casa diventa una piccola piazza del paese illuminata da piccole lampadine. Specchi con lampadine ridisegnate ad arte per restituire la suggestione onirica che crea quel prezioso effetto di stupore. Nuove luminarie di design supportate da strutture in legno minimaliste. Forme primordiali, evocative e innovative interpretate da Marcantonio.

Sending Animals by...

Sagome di animali, un richiamo atavico che indaga relazione tra uomo e natura. Marcantonio utilizza ironia e materiali di recupero per questa collezione. Questi mobili sono costruiti con gli stessi processi che si usano per produrre vere casse da imballaggio. Scelti come soggetti i tre classici animali da fattoria: mucca, maiale e oca. Questa linea è una delle prime geniali collaborazioni tra Seletti e Marcantonio Raimondi Malerba.

Seletti Selab

Nel 1988 nasce Selab, il laboratorio creativo di Seletti. Creato dai fratelli Stefano e Maria Seletti, Vittorio Boni e lo studio Badini CreaTeam. Selab può contare su un team di project manager, graphic designer, architetti e designer. Le competenze sono molto valorizzate, inoltre il Lab lascia sempre di più spazio a creatività e idee giocose. Seletti da sempre evoluta, pioniera e poetica continua a fare la differenza.

I-Wares by Seletti

La collezione in stile barocco è interamente realizzata in fine porcellana bianca opaca. Comprende set da caffè, teiera, caffettiera, mug, zuccheriera. Le fattezze sono retrò, gli elementi del servizio sono caratterizzati dall’utilizzo di cinque colori fluorescenti per i manici che possono essere utilizzati tono su tono o alternati, creando un meraviglioso contrasto. Il set è lavabile in lavastoviglie.

Bella Vista by Seletti

Una serie di luci sferiche per decorare il tuo giardino, le lampade a sospensione Bella Vista di Seletti sono connesse le une alle altre da un filo che raggiunge un notevole campo di lunghezza. Perfette per l’outdoor e per conferire quella speciale atmosfera vintage e sognante. Le lampadine a Led hanno basso consumo e ottima resa: un’elegante illuminazione nei tuoi spazi all’aperto.

Neon Art by Seletti

L’iconico e luminoso alfabeto di Seletti, parole di luce per valorizzare una parete. Lettere e simboli per dare vita a messaggi utilizzando fantasia e creando atmosfera. Per regalare un’emozione e per arredare senza ingombrare. Un modo artistico di comunicare e illuminare l’ambiente. Creatività by Selab

Industry by Seletti

Industry collection by Studio Job per Seletti è un progetto dallo stile unico, una collezione di mobili creativa e di valore estetico. Utilizzando l’iconografia industriale Studio Job crea modelli insoliti e altamente simbolici perfetti per dare un tocco contemporaneo per indoor e giardino. Perfettamente in sintonia con Stefano Seletti da questa collaborazione ST produce set originale di sedie, poltrone, tavoli tondi e ovali realizzati in fusione di alluminio.

Memorabilia by Seletti

Questa collezione gioca sugli archetipi di figure che diventano originalissime decorazioni pop per la casa. Semplici e fuori dagli schemi riportano l’immaginazione ai giochi dell’infanzia. A Memorabilia si aggiungono Gold, in oro e Mvsevm. Mvsevm è la collezione di sculture che rappresenta nove parti del corpo umano. Gli elementi prendono ispirazione dalle opere degli scultori classici italiani.

Kintsugi by Seletti

L’arte giapponese del Kintsugi: riparare con l’oro assume forme contemporanee. Delicata porcellana e frammenti d’oro, affascinanti composizioni per una collezione di stoviglie unica. Design di Marcantonio Raimondi Malerba.

per pagina
Mostrando 1 - 15 di 328 articoli
Iscriviti alla newsletter e ricevi subito un coupon sconto 10% » ISCRIVITI ORA «
* sconto non cumulabile e utilizzabile solo dopo registrazione

Scroll To Top