La collezione Hybrid di Seletti incarna l'eterna attrazione tra Oriente e Occidente. Una linea di vasellame e accessori per la tavola che trae ispirazione dalla tradizione storica della lavorazione della ceramica. Composizione di opposti, la serie presenta una netta separazione grafica in due parti, Sono piatti divisi in due metà. Con l’eleganza della porcellana Bone China rappresenta l’incontro tra due culture.
La collezione Hybrid, pensata dallo studio Ctrlzak in collaborazione con Seletti, brand tutto made in Italy, ha come focus la creazione di una tavolozza di colori originali da portare sulla tua tavola.
I bicchieri hanno tantissimi elementi decorativi che richiamano la cultura occidentale ed orientale: ogni modello è del tutto differente e originale, le due metà si uniscono in un unico oggetto elegante e ricercato.
I set di Bicchieri Hybrid di Seletti offrono un mix brioso tra tradizione e modernità, creando un’armonia tra passato e presente.
La loro peculiarità è la linea di demarcazione colorata a metà bicchiere, che trasmette una netta separazione tra est e ovest e allo stesso tempo ne consacra l’unione. La consistenza dei materiali e la lavorazione li rendono adatti al lavaggio in lavastoviglie.
Seletti Hybrid è una collezione creata in collaborazione con Ctrlzak e ispirata ai motivi decorativi tradizionali occidentali ed orientali.
Realizzata in porcellana decorata Bone China, Hybrid è l’insieme tra tradizione e modernità che propone una dissacrante interpretazione del passato e del futuro in un unico e personale punto di vista.
Il set di piatti Hybrid di Seletti sono un servizio in grado di arredare qualsiasi tavola perchè si adattano ad ogni tipo di stile, che sia classico, contemporaneo, chic e anche sobrio. La collezione comprende piatti piani, piatti fondi e piatti da frutta.
Hybrid è una collezione nata dalla collaborazione di Seletti e la giovane coppia di designers Ctrlzak che vuole fondere in sé la cultura occidentale ed orientale.
Il nome Hybrid deriva dall’unione di questi due mondi, così diversi ma anche così simili tra loro. Prodotta a Tangshan, la capitale della porcellana Bone China, Hybrid è la rappresentazione di un lavoro unico nel suo genere, adattabile a qualsiasi stile.
I vasi Hybrid Seletti fanno parte di una collezione ispirata alla produzione ceramica antica, in grado di creare un’armonia straordinaria e delicata tra i due mondi messi a confronto: Occidente e Oriente.