Toiletpaper Seletti 

Una collezione insolita ed eccezionale nata dalla collaborazione tra Maurizio Cattelan, Pierpaolo Ferrari e Seletti. Piatti, tazze, complementi d’arredo e molto altro. Umorismo nero connotato da colori pastello, popolano la collezione le stravaganti immagini tratte dell’omonima rivista Toiletpaper.

Toiletpaper collezione Seletti

Ci sono 80 prodotti. Sotto-categorie
Toiletpaper -...
Stanco dei soliti taccuini per i tuoi appunti? Allora ecco quello che fa per te! Il design di Toiletpaper con una grafica irriverente per ispirare la tua penna. 

Taccuini by Seletti Toiletpaper, Notebook medio e grande.



Super colorati, versatili e stravanti: la nuova collezione di Cases by Toiletpaer per Seletti è assolutamente versatile e adatta agli usi più disparati. Puoi scegliere tra cinque diversi formati.

Disponibili in diverse dimensioni e i modelli, li trovi anche piccoli. Sono inoltre dotati di una cerniera interna in cui puoi nascondere quello che vuoi. Molto piacevoli al tatto grazie alla loro imbottitura in gomma piuma, ACCAPARRATELI SUBITO!

Toiletpaper Mascherine
Mascherina di Seletti Toiletpaper. Stefano Seletti, l'anima creativa del band da vita ad una collezione di mascherine, un oggetto ormai entrato nel nostro quotidiano, donando allo stesso una nota irriverente.

Sono realizzate in con doppio strato in microfibra di poliestere. Sono lavabili, idrorepellenti e antibatteriche e completamente Made in Italy.



Le mascherine Toiletpaper loves Seletti riprendono i motivi iconici della collezione firmata da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari.

Mascherine Toiletpaper loves Seletti oltre ad essere irriverenti sono anche solidali!
Dietro le mascherine Toiletpaper loves Seletti c'è anche un progetto benefico. Per ogni mascherina venduta Seletti donerà due euro alla alla FISM, la Fondazione di AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla.



Fai la tua scelta!
Mirror Toiletpaper

A metà strada tra uno specchio e un dipinto, gli specchi Toiletpaper di Seletti ti catapulteranno in un mondo surreale. Questi specchi sono il risultato della collaborazione tra Seletti, pioniere italiano degli articoli per la casa, e la rivista Toiletpaper.

Seletti Toilet Paper Mirror: specchiati con stile

Ispirandosi alla pop art di Warhol e rielaborandola in chiave contemporanea, l’originale e stravagante collezione di specchi Toiletpaper di Seletti è pensata per essere appesa o per stare in piedi su di un tavolo, il tutto per dare un tocco unico ed eccentrico alla tua casa.

Tratte direttamente dalle pagine della rivista, immagini di giovani donne, unghie dipinte e baci lussuriosi adornano una collezione eccezionale di specchi diversi.

per pagina
Mostrando 1 - 15 di 80 articoli
Iscriviti alla newsletter e ricevi subito un coupon sconto 10% » ISCRIVITI ORA «
* sconto non cumulabile e utilizzabile solo dopo registrazione

Scroll To Top