KnIndustrie porta la Bellezza in tavola

Scritto da: Tiziana Arcangeli In: Root Il: lunedì, luglio 1, 2019 Commenti: 0 Hit: 67

L’amore per il cibo e per la cucina è un’alchimia creativa straordinaria.

Cuocere le pietanze utilizzando pentole KnIndustrie, in cui convergono eleganza e funzionalità, vuol dire concretizzare l’idea di bellezza e bontà che solo un design ricercato è capace di comunicare a sensi e emozioni.


Knpro - Massimo Castagna 2011

L’importanza del design di KnIndustrie risiede nell’assegnare un’anima agli oggetti che ti circondano, che vivono con te.
Una sintesi perfetta di tecnologia avanzata e massima espressione estetica si traduce nell’impiego di materiali, colori e finiture. Armonia delle forme per delle pentole dalla visione avveniristica.



ABTC Black - Padelle Wok tegami

Pronti a spadellare con amore utilizzando la padella salta pasta - wok della linea Abct Black perfetta per rosolature al forno o fritture su piano cottura a induzione.
La Black è antiaderente con trattamento ceramico resistente e atossico.

Vedi tutta la collezione

Portala a tavola come piatto a servire. L’estate è già nel vivo e allora il wok si trasforma e diventa un’elegante insalatiera o portafrutta. Utilizzala per presentare mirtilli, ribes, more e lamponi, eccellenti antiossidanti, o per il melone: compagno di viaggio ideale per le sue proprietà rinfrescanti e lenitive.


Oltre al total black puoi optare anche per la linea Abct total white. Il piccolo salta pasta è anche ciotola per zuppe estive, gazpacho e salse fresche  o coppa per macedonie.
Casseruole e tegami, multifunzionali e con coperchio in mogano, possono essere usati senza accessori e si trasformano in bellissimi e strategici piatti a servire.

ABTC - Bianca Padelle Wok Tegami

Se invece vuoi esibirti ai fornelli sperimentando succulente ricette, allora“K7”, interessante e professionale linea by KnIndustrie” fa proprio al caso tuo: prepara, farcisci, condisci, insaporisci e profuma, con aromi e spezie, pomodori, peperoni, melanzane e tutte le verdure e gli ortaggi ricchi di vitamine e minerali.

Padelle casseruole, tegami e Wok in alluminio rivestite con innovativo antiaderente color testa di moro di diverse dimensioni e manici in acciaio color bronzo, dove curve e colore nutrono gli occhi prima di tentare il palato.

K7 - Padelle Wok Tegami

Una volta cotte le pietanze le porti in tavola creando un ambiente raffinato, minimal e informale che invita alla convivialità.

La scelta accurata dei materiali impiegati, la progettazione che racconta una storia pregna di tecnica, la funzionalità e la qualità del prodotto, sorprendono e diventano iconici grazie alle loro peculiarità. Ci fidelizzano a questi articoli attestandone la loro unicità.

Particolare - manico in acciao - K7

Lascia a vista le pentole KnIndustrie  per arredare il piano della cucina. Il loro design essenziale valorizza l’architettura della tua case. Le pentole si integrano con il tuo quotidiano: così gli oggetti ci diventano cari ed entrano a far parte dei nostri ricordi e della nostra storia.  


Una geometria equilibrata di forme armoniche altamente qualitative che ti aiuta ad organizzare al meglio il tuo spazio abitativo per prenderti cura con attenzione e dedizione dei tuoi luoghi e del tuo tempo.


Diventa naturale, istintivo, spontaneo, pensare agli oggetti di KnIndustrie come regali da fare a chi, come te,  li può apprezzare e vivere con la stessa gioia. Ci restituisce il gusto di condividere il modo in cui noi guardiamo, amiamo, mangiamo.


Perché la Bellezza è un diritto di tutti.
Knindustrie ti regala l’emozione di scoprirla e di godere appieno la bellezza del design.

SCOPRI LA PROMOZIONE CHE TI ABBIAMO RISERVATO!

Commenti

Lascia un commento

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E ACCEDI A OFFERTE ESCLUSIVE

Rimani aggiornato su tutte le novità e iniziative Unico & Multiplo: iscriviti con il tuo indirizzo email e i tuoi dati, è gratis e velocissimo.
In più, subito per te, un coupon 10% di sconto da usare per i tuoi acquisti*.

» ISCRIVITI ORA «
* sconto non cumulabile e utilizzabile solo dopo registrazione

Scroll To Top