IL SISTEMA KROSSING MAXI

Scritto da: Tiziana Arcangeli In: News Il: venerdì, marzo 2, 2018 Commenti: 0 Hit: 152
Krossing Maxi di Kriptonite rappresenta un'evoluzione del sistema Krossing: la maggiore profondità degli scaffali e la possibilità di scaricare il peso a terra.



Krossing Maxi di Kriptonite rappresenta un'evoluzione del sistema Krossing: la maggiore profondità degli scaffali e la possibilità di scaricare il peso a terra.
Il sistema si compone di una base disponibile tre misure, di ripiani che possono essere uguali o più corti della base, e di tubetti distanziatori, anche questi da scegliere dell'altezza desiderata a seconda dell'utilizzo che se ne vuol fare.




Anche in questo caso si possono realizzare composizioni standard, squadrate e regolari, o far viaggiare la fantasia e la creatività per comporre spazi personalizzati a seconda delle esigenze.


Tutta la struttura è realizzata in alluminio e oltre alle finiture standard, in alluminio anodizzato, bianco o nero, se ne possono scegliere altre su richiesta.
La struttura va fissata a muro e può reggere carichi elevati anche in virtù del fatto che il peso viene scaricato a terra sulla base.
Ora lasciamo parlare le immagini di strutture già realizzate....




standard_ExilMaxi01.jpgChe sia per un negozio, per casa vostra o per un regalo, non lasciarti sfuggire l'occasiome!

CONTATTACI e VALUTeremo assieme LA SOLUZIONE PIù adatta alle tue esigenze!

Commenti

Lascia un commento

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E ACCEDI A OFFERTE ESCLUSIVE

Rimani aggiornato su tutte le novità e iniziative Unico & Multiplo: iscriviti con il tuo indirizzo email e i tuoi dati, è gratis e velocissimo.
In più, subito per te, un coupon del valore di 5,00 € da usare per i tuoi acquisti*.

» ISCRIVITI ORA «
* sconto non cumulabile e utilizzabile solo dopo registrazione

Scroll To Top