Botanical Diva, una linea originale ed esclusiva di Seletti+Marcantonio

Uno stile per chi ama distinguersi

Unica, ironica, innovativa: solo così può essere definita la linea di complementi per la casa nata dall’immaginazione dell’artista Marcantonio Raimondi Malerba, che stupisce il pubblico con le sue creazioni a dir poco eclettiche. Se vuoi personalizzare la tua dimora con articoli straordinariamente originali, allora questa poliedrica collezione è proprio ciò che fa per te.

Dal connubio Marcantonio+Seletti scaturiscono elementi dotati di un design minimal ma ardito, di fronte ai quali i tuoi ospiti non potranno fare a meno di spalancare gli occhi per la sorpresa.

Seletti+Marcantonio: il trionfo dell’originalità

Immagina di valorizzare la tua abitazione con un vaso a forma di cuore, o con una credenza che, nell’aspetto, emula quello di una mucca o un maiale.

Questo e molto di più è a tua disposizione grazie all’inventiva di una personalità tanto versatile, che si allea con uno dei più celebri brand nel settore dell’arredamento per dar vita a mobili e accessori esclusivi.

 

 

 

SELETTI “SENDING ANIMALS”   >>
Il Nuovo Divano Seletti + Marcantonio

L’ultimo prodotto di questa fortunata collaborazione, presentato al Fuori Salone di Milano, è il divano Seletti – Marcantonio, che puoi acquistare nei due classici colori bianco e nero. Tuttavia una soluzione del genere ha ben poco di tradizionale, in quanto le sue linee pure, pulite ed essenziali sono eccezionalmente moderne e si conciliano con textures visionarie, che fondono il realismo del mondo della natura con una tendenza spiccatamente onirica.

Questi divani, o in alternativa le poltroncine con gli stessi motivi decorativi, fanno parte della serie chiamata “Botanical Diva”D

Una nuova frontiera nel campo dell’interior design

Le tecniche all’avanguardia e la fantasia di Marcantonio per Seletti rappresentano il punto di partenza per l’ideazione di complementi mai visti prima, in grado di suscitare sensazioni tanto di ammirazione quanto di meraviglia.

Arricchire una casa con articoli così singolari vuol dire vivere in un ambiente che non cessa mai di stupire, e che giorno dopo giorno si rivela sempre più dinamico e speciale. Certamente desideri un’abitazione che si distingua da tutte le altre, con spazi confortevoli e multiformi capaci di strappare sorrisi e di non risultare mai noiosi: ecco che, a sostegno di questa tua esigenza, interviene una delle collezioni più audaci del mercato.

 

I divani e poltrone 
“Botanical Diva”

sono l’esempio lampante di come una semplice seduta possa diventare un autentico oggetto d’arte, con fiori, , rami che sembrano saltati fuori direttamente da un sogno vivido. Avrai quasi l’impressione di sentire le fronde al tatto, fresche sotto la tua mano, come se ti trovassi in una foresta e non nel tuo soggiorno. Cosa ancora più geniale vedrai anche spuntare funghi, rami lumache… comodi accessori dove poter appenndere i tuoi accessori durante il tuo relax!

Fungo: accessorio e appendibiti
 
Seletti+Marcantonio: una feconda collaborazione

Dall’unione tra il brand Seletti e il Designer Artista Marcantonio Raimondi Malerba, hanno origine molti altri incredibili prodotti, tra cui: 

  • un mobile con cassetti sagomato a mo’ di oca: SENDING ANIMALS” GOOSE

  • un VASO CAMERA la cui struttura ricorda, nei minimi dettagli, quella di una macchina fotografica;

  • appendiabiti da parete a forma di lumaca; HANGERS LUMACA

  • vaso oggetti  che ricorda  una borsa, un cilindro, di una bombetta; CONCRETE

Cosa aspetti a personalizzare la tua casa con complementi di questo tipo? Visita l‘e-commerce Unico & Multiplo per saperne di più e per lasciarti catturare dal loro incomparabile design!

Dalla collaborazione Marcantonio – Seletti nasce una linea unica di complementi d’arredo: le forme particolari definiscono uno stile nuovo, eclettico e ironico.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *