Lunch Layers: la nuova linea di piatti di KnIndustrie

Una collezione moderna e innovativa disegnata da Andrea Castrignano

L’ultimo prodotto per la tavola del brand KnIndustrie in collaborazione con SchonhuberFranchi, punto di riferimento nel settore degli utensili da tavola e da cucina, è la linea chiamata Lunch Layers. Questo nome rispecchia una particolarità del set in oggetto, il quale non è composto dai tradizionali piatti fondo, piano e da frutta: il servizio, infatti, è costituito da tre elementi dotati di uguale diametro e forma, così da dar vita a un insieme coerente e armonioso.

Gli articoli di questa collezione all’avanguardia possono essere impilati gli uni sugli altri e trasmettono un’immagine di equilibrio e purezza. Ciò è dovuto anche all’architettura dei piatti da tavola KnIndustrie, netta e pulita, chiaramente ispirata agli accessori di stampo contemporaneo.

La linea nasce dalla mente di Andrea Castrignano, esperto di creazioni di piatti di design. L’obiettivo è rendere più minimal la mise en place affinché i momenti dedicati ai pasti diventino ancora più piacevoli e familiari.

Si rinuncia a tutto ciò che è superfluo e si evidenziano valori come l’autenticità e la semplicità. Il concept di base, del resto, si concentra proprio sull’importanza dell’essenzialità, fattore che concilia tradizione e innovazione. La prima è rappresentata dal gusto per la sobrietà tipico degli insegnamenti dei grandi maestri del passato; la seconda, invece, si esplica nella ricerca di forme geometriche, nel pieno rispetto dei principi cardine dello stile moderno.

Questo servizio di piatti eleganti in grès è contraddistinto da notevole versatilità, ragion per cui si integra alla perfezione in ambienti di ogni genere. 

La bellezza della nuova linea firmata KnIndustrie

Sono selezionabili sei nuance diverse, ovvero Balena, Army, Wengé, Petrol, Ametista e Ardesia: tutti colori sofisticati, eppure capaci di amalgamarsi in maniera ottimale con i complementi d’arredo circostanti, con il tavolo e con l’eventuale tovaglia.

Grazie alla collezione Lunch Layers le varie pietanze, dal primo alla frutta, possono essere presentate in elementi uguali, uniformi ed esclusivi.

Il tutto è progettato per ispirare ordine e logica, e per accentuare la sistematicità degli spazi domestici. Prima dei pasti i tre piatti sono sovrapposti ottenendo un effetto degradè, in virtù di differenze di sfumatura lievi ma significative.

Se necessiti di un servizio di piatti dalle forme particolari troverai in questa linea disegnata dal design Andrea Castrignano ciò di cui hai bisogno.

Sono selezionabili sei nuance diverse, ovvero Balena, Army, Wengé, Petrol, Ametista e Ardesia: tutti colori sofisticati, eppure capaci di amalgamarsi in maniera ottimale con i complementi d’arredo circostanti, con il tavolo e con l’eventuale tovaglia.

Una piccola parentesi sul materiale utilizzato: il grès costituisce una vera e propria garanzia di eleganza, longevità e resistenza. Questi prodotti sono di eccellente qualità, risentono poco dei graffi e delle macchie e sono molto facili da pulire.

KnIndustrie ti propone un servizio di piatti moderni adatto a tutte le occasioni, in grado di soddisfare gli standard più elevati.

Se desideri una linea piatti di design, che sia in grado di impreziosire la tua cucina e di sorprendere i tuoi ospiti, non esitare a mettere nel carrello l’esclusiva collezione Lunch Layers firmata KnIndustrie.

.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *