Miho & Vanilla Fly: tappeti, cuscini e stampe originali per rinnovare i tuoi spazi

Che meraviglia le stanze piene di quadri, cuscini e tappeti: possono cambiare il volto di un ambiente. Quali sono i trend più recenti in tema di complementi d’arredo? Secondo noi… Miho, Vanilla Fly e stampe originali: scopriamoli insieme!

MIHO: accessori per la casa insoliti e accattivanti

Il design e l’estro del brand Miho ci permettono di giocare con vari elementi, alcuni dei quali sono oramai diventati iconici. Ricordi le floreali e variopinte teste di cervo stilizzate in legno? Ti sorprenderai ancora una volta a sorridere con meraviglia e tenerezza osservando la loro evoluzione in un nuovo soggetto tormentone: il gatto. In questo caso i quadri integrati e completati dagli oggetti felini e dai colori caleidoscopici creano un effetto di continuità dinamico e innovativo, uno stile inaspettato, sicuramente fiabesco e quasi enigmatico.

Altro complemento imperdibile di Miho sono i tappeti di diverse misure e dalle texture al contempo floreali e geometriche, con pattern riconoscibilissimi e versatilissimi. I tappeti si fondono in armonia con i quadri di Vanilla Fly creando un’atmosfera confortevole e calda.

Vanilla Fly: poster, cuscini, e complementi d’arredo unici

Vanilla Fly, un’azienda danese che produce complementi d’arredo pazzi e irresistibili! I poster di Vanilla Fly in bianco e nero, colorati e di diverse dimensioni sono adatti ad ogni ambiente della casa. Da abbinare ci sono anche i morbidi cuscini resi importanti e particolarmente dai materiali oltre che dai disegni. Dal sapore vintage e con una forte dose di immaginario surreale questi elementi possono essere integrati con una varietà considerevole di oggetti e mobili.

Molto interessante può essere il match che abbina il multicolor dei piatti Bitossi Funky Table della linea Tavola Scomposta, magari quelli con motivo floreale, ad una delle stampe Vanilla Fly. Non è difficile trarre ispirazione dai soggetti presi in prestito dal regno animale e vegetale, troviamo volti, funghi, conchiglie, piante grasse, insetti, personaggi noti, suggestioni tropicali.

Vanilla Fly Velvet Pillows
Vanilla Fly Velvet Pillows
Vanilla Fly Velvet Pillows

Niente più di un quadro arreda e personalizza un ambiente

I quadri personalizzano gli ambienti e creano memorie. Non è strano appenderli ovunque, anche in bagno. Le pareti delimitano i nostri spazi e ogniuno ha un quadro memorabile. I quadri sono finestre pluridimensionali che stimolano l’immaginazione e aggiungono profondità alle stanze. Quadri, tappeti e cuscini definiscono gli ambienti e migliorano l’umore. Non serve una casa di lusso per ottenere risultati interessanti; basta scegliere i complementi giusti per dare personalità a qualsiasi spazio.

La sinergia tra Miho, Vanilla Fly e i tuoi quadri

I fiori di Vanilla Fly, così come i cervi e i gatti di Miho, si combinano perfettamente con i tuoi quadri preferiti, creando una commistione visionaria di complementi d’arredo vibranti.

Il ritorno del groupage di quadri

Sta ritornando il trend del groupage di quadri dalle dimensioni ridotte da appendere ravvicinati in uno spazio significativo per dare profondità.

Un mosaico di piccoli quadri che puoi divertirti a cambiare e a orientare in base al tuo stato d’animo.
Questi quadri hanno una cornice spessa e sono anche ideale da appoggiare su un mobile come fossero tanti portafoto, ma in questo caso una sequenza fantasiosa e piena di stile e colore.

La tua creatività conta

Miho, Vanilla Fly e le proposte originali di Unico & Multiplo mettono a disposizione una vasta gamma di temi, materiali e soggetti. Tutto il resto dipende dalla tua creatività. Esplora i loro complementi, inizia a sognare e ad abbinare per creare uno spazio che rifletta veramente la tua personalità.

Miho e Vannilla Fly mettono a disposizione temi, materiali e soggetti. Per tutto il resto… tocca a te con la tua creatività.

Scopri i complementi, inizia a fantasticare e ad abbinare!