Mollo tutto e giro il mondo!

I viaggi cominciano molto prima degli autobus, degli aerei, degli elicotteri, delle navi, dei piedi. I viaggi cominciano dentro la testa. È lì che ci si deve spostare, altrimenti, niente si muove. (Simona Vinci)

Organizza la Tua valigia – Mostra le Tue scoperte -Colleziona i tuoi ricordi

IL VIAGGIO SI SOGNA E POI SI ORGANIZZA

Quante volte hai sognato di fare il giro del mondo? Di guardare la terra illuminata dallo spazio, scegliere una destinazione, una terra che ti ispira e poi giù fino alla superficie?

Ora puoi farlo! Sicuramente è una delle parti più belle del viaggiare: Sognare!

COMINCIA DALLA VALIGIA

Nuova ed originale e sicuramente funzionale la borsa da viaggio è dotato di più scomparti, può essere portato a tracolla o a spalla. Questo borsone appartiene alla collezione dei pezzi unici, quindi sarà solo tuo!

Ogni viaggiatore che si rispetti sa esattamente come preparare le valigie, per avere sempre tutto a portata di mano e per non perdere tempo a cercare ciò che gli serve invece di andarsene in giro a guardare il mondo, ma non tutti siamo nati viaggiatori e se pensi che ti serva un aiutino, Let’s go di Pusher è quello che ci vuole.

Una serie di buste dedicate, robuste e colorate per organizzare la valigia alla perfezione.
Non poteva mancare Let’s Go Wire, la busta per gli accessori elettronici dove tenere in ordine fili, cavi, cuffie, macchina fotografica e quant’altro.

Quando si parte, la prima cosa a cui pensare è lo spazzolino da denti, un accessorio personale e indispensabile. Banale Toothbrush è pensato per te che sei sempre in movimento: spazzolino e dentifricio, entrambi sostituibili, in un unico oggetto piccolo e compatto. Igienico, minuscolo e facile da usare in qualunque situazione.

 

CONTINUA CON LA MACCHINA

È anche importante e certamente più piacevole viaggiare con delle note profumate e fresche, così da dare al tuo viaggio la giusta atmosfera. Con i profumatori di Millefiori, un piccolo oggetto che  riuscirà a creare la giusta atmosfera, dando anche un tocco di eleganza e particolarità alla tua auto. Non un semplice profumatore, ma un vero e proprio accessorio di moda per l’auto.

Capita spesso che hai bisogno del telefono ma aimè, Il telefono è scarico! e probabilmente  è il momenti che devi fare una telefonata importante! Nella tua macchina o nella tua valigia metti anche un Power Bank e il problema è risolto!

Il caricabatterie di Kreafunk è maneggevole e accattivante, ma se vuoi un  Power Bank, facile anche da portare sempre con te, puoi scegliere il caricatore di lexon.

Cosa c’è di più piacevole, durante un viaggio di avere smpre a disposizione dell’acqua o una bevanda alla giusta temperatura? Magari anche un buon caffè. Ricordati anche di mettere in macchina un bicchiere o la  bottiglia Canteen di Corkcicle, capace di mantenere fresca la tua bevanda per 12 ore, e il caffè caldo per ben 25 ore!

 

NON PERDERE NULLA DI QUELLO CHE VEDI!

Se  sei un vero viaggiatore, Travel guru è quello che ci vuole. Se ti piace scrivere poesie o brevi appunti sui luoghi visitati, disegnare paesaggi, collezionare francobolli, etichette, biglietti del bus, e tutte quelle piccole cose che attraggono il tuo interesse o colpiscono la tua l’immaginazione durante il viaggio.

CONCLUDI ORGANIZZANDO I TUOI RICORDI

Una volta tornato a casa avrai la mente piena di ricordi e lo smartphone pieno di foto, ma vuoi mettere vedere apparire a mano a mano i colori sulla Scratch-Map di Luckies?

Perché ogni viaggio ha il suo colore…

Se ami stampare le foto più belle dei tuoi viaggi e insieme a loro ami anche collezionare i piccoli ricordi di viaggio,Travel Album di Creativando è quello che fa per te, è un originale album fotografico con fogli grandi e piccole buste per collezionare tutto ciò che non vuoi dimenticare del tuo viaggio.

 

Ora sei pronto e puoi iniziare a pensare al tuo viaggio. Uno fra tanti, o il viaggio della vita poco importa, perchè quello che non hai ancora fatto sarà proprio il più bello!

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *