Neon Art Seletti per i tuoi regali su misura

Il Natale, uno dei periodi più attesi dell’anno, si avvicina sempre di più: è quindi necessario individuare i doni perfetti per amici e parenti, che restino nel cuore e che strappino un sorriso di felicità alle persone care. Se hai bisogno di un’idea diversa dal solito, fantasiosa e in grado di esprimere tutto l’affetto che provi per il destinatario, Seletti viene incontro alle tue esigenze con la sua Neon Art.

Neon art: di cosa si tratta?

Si tratta di lettere luminose con anche numeri e simboli di vario tipo, diversi caratteri e dimensioni, che puoi combinare per dar vita a qualunque messaggio tu voglia: la parola d’ordine è personalizzazione, proprio ciò che serve per stupire e lasciare una traccia indelebile con un oggetto unico!

Questi elementi di design sono curati nei minimi dettagli, dotati di forme essenziali e molto piacevoli alla vista, e possono essere impiegati per realizzare scritte ad hoc che abbiano un significato speciale per chi le riceve.

Un’ottima soluzione per il Natale

La  collezione Neon Art Seletti è di notevole impatto visivo sotto l’albero di Natale: spiccherà tra pacchi e pacchetti variopinti, davanti allo sguardo meravigliato dei presenti. Sì, perché una trovata del genere è concepita appositamente per sorprendere, e avrà senza dubbio un grande successo al momento dello scambio dei doni.

Il brand propone lettere e simboli, sia in metallo sia al neon da appoggiare o appendere alla parete, tutti realizzati con materiali longevi, resistenti, sicuri e dal grande potenziale artistico.

Come si utilizza il Neon Art o Alphafont? Semplice: per comporre brevi frasi e vocaboli che rappresentino il destinatario, magari il suo nome, una citazione, il verso di una canzone o di una poesia, un augurio di buone feste e molto altro. Potrai lasciare ampio spazio alla fantasia per sbalordire amici e familiari con un’idea davvero particolare, firmata da uno dei marchi più affidabili e irriverenti nel settore dell’interior design.

Le lettere luminose Seletti sono eccellenti anche per un regalo romantico, che rimarrà in eterno nella memoria del tuo partner. Usale per abbinare le vostre iniziali, magari anche un cuore! Che splenderanno e rischiareranno persino la stanza più buia! 

Un dono versatile e adatto a tutte le circostanze

I regali personalizzati sono i migliori, perché oltre a essere belli da vedere risultano anche carichi di profondo valore affettivo ed emozionale. Simili soluzioni non appaiono mai banali, sono originali e inimitabili: costituiscono, in effetti, un autentico emblema di premura e attenzione, pensato solo ed esclusivamente per la persona che lo riceve.

Non fanno eccezione le lettere luminose di Seletti, il perfetto dono natalizio per fidanzati, mogli e mariti, per il migliore amico, i genitori, per quella zia che non si vede da tempo, ma che si porta sempre nel cuore. Inoltre la neon art è ottima per altre ricorrenze che capitano in questo periodo, che siano compleanni, anniversari ecc.

Tali oggetti faranno un figurone su uno scaffale, magari con qualche libro strategicamente posizionato ai lati, oppure su una scrivania, sul comodino e su qualunque altro mobile. La neon art installation è molto facile, richiede poco tempo e ha un esito spettacolare sia durante il giorno, sia (e soprattutto!) di sera, quando le lettere risaltano nell’oscurità con il loro chiarore.

Le lampade si contraddistinguono per le linee minimal e pulite, adatte tanto alla camera da letto quanto al soggiorno, all’ingresso, allo studio e qualsiasi altra stanza del contesto abitativo.

L’importanza di un regalo simbolico

Grazie al celebre brand italiano hai l’opportunità di far felice chi ami con un dono straordinario, innovativo e utile per rendere più elegante l’arredo della casa.

Gli alfabeti di Seletti permettono di creare stupendi accostamenti di luci e colori, che susciteranno ammirazione e faranno sognare chi li osserva. Le possibili combinazioni sono infinite, ma tu sarai capace di scegliere quella che rappresenta al meglio il destinatario e il tuo rapporto con lui/lei.

Acquistare le lettere luminose Seletti è semplicissimo: in men che non si dica avrai a disposizione il regalo per rendere speciale il Natale dei tuoi cari.  

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *