Scatole per Armadio: funzionalità e razionalità con Reisenthel, Seletti, Brabantia, Millefiori

Sta arrivando la bella stagione, cappotti, maglioni, sciarpe cappelli… fanno caldo solo a vederli! Forse è il momento giusto per far respirare e alleggerire il tuo armadio!

 

Vuoi rimettere in evidenza il vestito leggero tutti pizzi e volan, la gonna a fiori e la t-shirt a maniche corte che tanto hai voglia di indossare perché ti ricorda i momenti piu’ felici della scorsa stagione!

Prima però bisogna far posto nel tuo guardaroba e riporre in modo organico e preciso tutto ciò che ti ha accompagnato fino ad ora!

Come fare senza perdere troppo tempo e in modo ordinato e funzionale?

Sicuramente le nostre proposte ti saranno di aiuto!

Le scatole sono le protagoniste assolute dell’organizzazione dell’armadio. Ne esistono di più formati e stili, da usare a seconda di quello che devi riporre, o lo stile che vuoi dare al tuo guardaroba.

Per tutto ciò che non puoi riporre nelle scatole, come ad esempio i capi spalla, ti proponiamo le sacche di Brabantia. Gli abiti così riposti saranno protetti anche dalla polvere.

Grucce per Abiti ‘Soft Touch’ Brabantia

Le grucce per abiti di Brabantia, ottime alleate per salvare lo spazio nel tuo guardaroba, sono molto sottili e rivestite di un tessuto antiscivolo. Permettono ai capi di rimanere fermi sulle grucce, senza scivolare sotto l’armadio!

Tessere Profumate ‘Laundry’ Millefiori

Per conludere al meglio il cambio di stagione e riaprire i tuoi abiti ancora profumati, non ti resta che inserire le tessere profumate di Millefiori.

È arrivata la bella stagione! Organizza il tuo Guardaroba

Scopri tutti gli articoli pensati e selezionati per aiutarti nel cambio armadio e nel riporre ordinatamente i tuoi abiti.

Articolo aggiornato il 13 Marzo 2020

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *