The Omelette di KnIndustrie, la padella quadrata che rompe gli schemi
The Omelette di KnIndustrie: la novità per stupire tutti a tavola. Lasciati conquistare dalla sua originalità, invita i tuoi amici e rendi unconventional i tuoi momenti conviviali.
The Omelette di KnIndustrie: la novità per stupire tutti a tavola. Lasciati conquistare dalla sua originalità, invita i tuoi amici e rendi unconventional i tuoi momenti conviviali.
Essere “quadrati” significa avere degli schemi rigidi. Non è questo il caso di The Omelette di KnIndustrie, la padella quadrata per le frittate che ha vedute più che possibiliste. Lara Caffi è la giovane designer autrice di questa padella che trae ispirazione dalla Tamagoyaki giapponese. Il Giappone è un Paese molto attento all’estetica del cibo, la riuscita di un piatto dipende non solo dal sapore ma anche dai colori e soprattutto dalla forma. I giapponesi utilizzano la Tamagoyaki per preparare frittate e bento (il tipico contenitore/vassoio porta pranzo con scomparti e coperchio).
The Omelette fantastica novità assoluta della collezione Beyond Basic di KnIndustrie, spicca per la sua originalità. La forma è quadrata e misura 21×21 cm. Il materiale utilizzato è l’acciaio, il fondo è antiaderente e il manico è in wengè, un particolare tipo di legno molto duro e di colore scuro originario dell’Africa tropicale.
La sua forma inusuale ispirerà la tua cucina e renderà divertente la preparazione della classica frittata.
Se avessi a disposizione questa padella quante frittate gourmet ti verrebbe voglia di preparare? La mise en place “geometrica” rivoluziona la tua tavola perché ha in sé la tradizione nipponica e allo stesso tempo ha la capacità di proiettarti verso i nuovi orizzonti del design.
KnIndustrie è un brand giovane e audace, i suoi prodotti nascono dalla ricerca e dall’attenzione alla funzionalità. Sicuramente è una pentola elegante e allo stesso tempo molto performante perchè possiede uno spessore studiato per distribuire il calore in maniera uniforme agevolando la cottura.
Una volta sformata la tua frittata quadrata puoi tagliarla in diagonale ricavando due triangoli con i quali potrai creare composizioni fantasiosi. Giocando con la fantasia puoi creare piatti interessanti che piaceranno sia ai bimbi che ai grandi.
La frittata è una ricetta semplice a base di uova, puoi arricchirla con verdure o formaggio, sarà facile cucinare con questa padella. Sei a dieta e puoi utilizzare solo albumi? La tua frittata, leggera e proteica, sarà candida, semplice ma di effetto. Se invece sei una buona forchetta puoi preparare French Toast e Pancake per il Brunch, una frittata di pasta in perfetto stile partenopeo per il pranzo, Crêpe Suzette a merenda e uova al tegame per cena, vedrai “quadrerà” tutto!
Tra l’altro The Omelette, la nuova e unica pentola quadrata di Knindustrie lasciata a vista in cucina, arreda e personalizza il tuo ambiente: è fantastica anche quando non è in uso, il suo “Jap Style” ti conquisterà!
Esci dai soliti schemi, cucina con originalità anche un piatto semplice come la frittata
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!