Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Entra nella Community: SCONTO 10%
Cucinare in modo sano e facile è possibile, l'importante è utilizzare i giusti materiali. Non tutte le pentole sono uguali e non tutti i materiali hanno le stesse caratteristiche e la medesima qualità. Cuocere, stufare, brasare, friggere con pentole, padelle e wok in ghisa di Ghisanativa è veramente un'esperienza che apre nuove orizzonti nella preparazione del cibo. A completamento dell'estrema funzionalità c'è un design unico e ricercato.
Le padelle di ghisa sono perfette per cuocere tante pietanze, in particolare sono adattissime per cucinare la carne a puntino. Sono antiaderenti naturali senza smalti, vernici o rivestimenti chimici. La ghisa di Ghisanativa permette una distribuzione del calore assolutamente uniforme perché lo scarto di temperatura tra centro e manici è pochissimo e, grazie a questa cottura, il cibo risulta decisamente più saporito.
La pentola wok arriva dalla Cina dove anticamente veniva costruita proprio in ferro o in ghisa. Il funzionamento è davvero intelligente perché la fiamma colpisce la parte centrale della pentola avvolgendo nel calore una maggiore superficie rispetto ad una qualsiasi pentola. La wok è da sempre uno strumento versatile soprattutto in cucina, è perfetta per friggere anche perché richiede una quantità minima di olio, quanto basta a coprire il fondo per qualche centimetro.