Marcantonio Raimondi Malerba è un giovane designer eclettico che spazia dall’arte all’interior design. In collaborazione con Seletti, facendo leva sull’ironia e sullo spaesamento, crea degli elementi davvero unici. Seletti + Marcantonio è una garanzia di originalità capace di sorprendere ogni volta.
La consueta collaborazione tra l’artist designer e lo storico brand, a distanza di anni, si rivela sempre vincente e unica. Sotto i riflettori uno stile sperimentale e assolutamente all'avanguardia. In effetti è una sensazione davvero particolare quella che si prova circondandosi di questi oggetti visionari che tuttavia sono capaci di integrarsi perfettamente nella dimensione reale.
Il mood Marcantonio Seletti colpisce sempre nel segno
Un complemento d’arredo luminoso come Mouse Lamp è oramai iconico ed è entrato a far parte dell’immaginario comune. Un altro soggetto molto apprezzato in tutte le sue varianti è Monkey Lamp. Interessante è anche Bird, la lampada che sembra uscita da una fiaba di Esopo mentre Chamaleon è la Lamp che affascina per quel suo tocco esotico.
L’abilità di Marcantonio nel creare nuovi linguaggi si sostanzia in collezioni come Fingers con le sue “impronte dorate” e Memorabilia che stupisce e incanta. Non meno intrigante è il mondo lillipuziano di My Little, bellissimi diorami protetti da campane di vetro.